La Struttura
  La Residenza Sanitaria Disabili
  Hospice
  La Residenza Sanitaria Assistenziale
  Stanza Tipo
  Ambienti di Vita Collettiva
  Orari
  Giornata Tipo


Stanza tipo

Residenza San Pietro, soluzioni abitative diversificate in base alle necessitÓ terapeutiche dei singoli ospitiLe soluzioni abitative proposte dalla Residenza San Pietro sono diversificate in base alle patologie ed alle necessità terapeutiche del singolo ospite.

Le stanze di degenza della Residenza Sanitaria Disabili e della Residenza Sanitaria Assistenziale sono singole o a due posti letto, dotate di propri servizi igienici, letti snodabili ideali anche per persone allettate, TV, telefono, impianto di climatizzazione, comunicazione interfono.
Ciascun ospite dispone di un capiente armadio per gli indumenti e di un comodino per riporre i piccoli oggetti personali.

L'arredamento delle camere pu˛ essere personalizzato dagli abitanti del 'San Pietro'Tutte le stanze di degenza dell’Hospice sono singole, con disponibilità di posto letto per un familiare, climatizzate e dotate di propri servizi igienici, letti snodabili, TV, frigorifero, telefono, comunicazione interfono.
Tutte le stanze, infine, si aprono all’esterno, dove un’ampia area verde è stata studiata con percorsi appositi anche per le carrozzine.

Dal momento che la Residenza è destinata a fornire agli ospiti ed alle loro famiglie una “casa” comoda e funzionale, l’arredamento è proprio quello di una casa o, al più, di una pensione familiare, e le camere possono essere personalizzate dai pazienti che le abitano.

 


 
HOME PAGE | CHI SIAMO | LA RESIDENZA | I NOSTRI SERVIZI | L'ACCOGLIMENTO
DOVE SIAMO | CONTATTI | DOCUMENTI
 

clicca per aggiungere il sito fra i preferiti clicca per inviare una email clicca per stampare la pagina home page