La Struttura
  La Residenza Sanitaria Disabili
  Hospice
  La Residenza Sanitaria Assistenziale
  Stanza Tipo
  Ambienti di Vita Collettiva
  Orari
  Giornata Tipo

Orari

La Residenza "San Pietro" è una struttura aperta: le visite dei familiari sono assolutamente auspicabili ed attese.

I Parenti accedono alla struttura senza particolari vincoli di orari; ciò nonostante, salvo casi espressamente autorizzati, l'ingresso dei visitatori in RSD e RSA è sconsigliato durante le ore dei pasti e del risposo pomeridiano, cioè dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00, salvo deroga scritta del Direttore Sanitario.

Ai famigliari degli ospiti accolti in Hospice  permesso risiedere col malato e dormire con lui. Dalle ore 20.00 le visite sono ammesse previo consenso della Direzione Sanitaria; in caso di grave necessità è possibile la permanenza di un familiare anche durante la notte.
Sono permesse, previa autorizzazione del Direttore Sanitario ed in relazione alle condizioni dell'Ospite, uscite, anche di diversi giorni, con i familiari. In tal caso il personale infermieristico si fa carico di preparare e consegnare agli accompagnatori la terapia necessaria per tutta la durata della permanenza fuori dalla struttura.

Ai famigliari degli ospiti accolti in Hospice è permesso risiedere col malato e dormire con lui. Non esistono limitazione né di numero né di orario alle visite.


Gli uffici amministrativi sono a disposizione dell'utenza dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00; nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

 


 
HOME PAGE | CHI SIAMO | LA RESIDENZA | I NOSTRI SERVIZI | L'ACCOGLIMENTO
DOVE SIAMO | CONTATTI | DOCUMENTI
 

clicca per aggiungere il sito fra i preferiti clicca per inviare una email clicca per stampare la pagina home page